venerdì 26 novembre 2010

Un ringraziamento alla mia Ilaria

Correva il 31 maggio quando tutto è cominciato, quando siamo partiti spediti per l'ospedale e mai ci saremmo aspettati quello che poi sarebbe successo..
Tu avevi paura perchè non pensavi di riuscire ad affrontare la realtà, un bimbo fortemente prematuro, un cesareo e tutto quello che ne sarebbe conseguito.. io cercavo di rincuorarti di infonderti fiducia e speranza, sicuro che saresti (anzi saremmo)  riuscita a superare questi brutti momenti..


E infatti così è stato.. sei stata fortissima, a partire dai giorni di ricovero, al cesareo e a tutto quello che hai dovuto passare per ristabilirti pienamente.. fino a quando abbiamo visto il nostro cucciolo la prima volta ed era minuscolo ma già un "piccolo guerriero" come lo chiamavano in TIN, passando per i 3 mesi di permanenza in  ospedale con tutto quello che è successo e "gli anni di vita" che abbiamo perso in certi momenti.. non dimenticando anche il grosso impegno di tirarti il latte con il tiralatte per mesi per assicurare il latte materno importantissimo per il nostro piccolo.. 


Siamo arrivati finalmente al momento delle dimissioni e anche a casa ti sei e ti stai dimostrando un'ottima mamma e moglie (come sempre) perchè ti prendi cura del nostro bimbo in modo esemplare! Pensi a lui sempre per ogni sua esigenza anche di notte dando la possibilità a me di riposare per la giornata lavorativa successiva.. Lo allatti e gli dai il biberon, lo coccoli, gli fai i bagnetti e gli dai tanto amore..


Volevo ringraziarti per tutto e ricordarti quanto sei forte e indispensabile per me e per il nostro Nicholas!!..e ricordarti, come abbiamo sempre fatto, che qualsiasi difficoltà la supereremo assieme!

                    
                                                                                                              
              
                                                                                                                   - Il tuo Marco - 





Nessun commento: