lunedì 29 novembre 2010

il compleanno di papà..

sabato è stato il compleanno di papà Marco..abbiamo festeggiato con tutti i parenti come sempre ma la cosa più bella e diversa da tutti gli altri compleanni è stata la presenza del nostro piccolo superman!

da qualche settimana ha iniziato a fare dei grossi sorrisi quando io o il suo papà gli parliamo, è una gioia vedere la sua espressione che cambia e quelle fossette che diventano sempre più marcate..

prima o poi riusciremo a fargli una foto o un video in quel momento..ogni volta che ci tentiamo smette di guardare noi e comincia a guardare la videocamera e ridiventa serio..
abbiamo filmato il momento del bagnetto che ora comincia a piacergli parecchio mentre prima si spaventava continuamente (è una caratteristica dei prematuri gravi che poi sparisce con la crescita)..lo trovate nella gallery dei video..


qui invece qualche foto di ieri..non è bellissimo con la polo rossa? sembra un piccolo uomo..






volevo ringraziare il super papà per la dedica di venerdì..volevo ringraziarlo soprattutto perchè lui è stata la mia ancora di salvezza in tutta questa esperienza, si è preso tutte le mie lacrime, il mio sconforto, il mio pessimismo di questi mesi di ospedale.
Ha saputo gestirli ma soprattutto ha saputo credere in nostro figlio come io non ho saputo fare. Ha tentato di infondermi il suo ottimismo anche quando le cose sembravano precipitare in un attimo.
Per tutto questo e per molto altro penso che lui sia la mia perfetta metà, arriva dove io mi fermo e non smette mai di dirmi quanto siamo fortunati ad esserci trovati e ad aver vissuto questa incredibile esperienza che ci ha unito ancora di più.. grazie Papà!!



Nessun commento: